Auto 2020: le novità in uscita mese per mese

Pubblicato da Eleonora Candini on 28-dic-2019 10.00.00

Mentre fervono i preparativi per il Capodanno 2020, il settore dell'automotive si prepara alle novità che arricchiscono mese dopo mese il calendario. Ecco tutte le novità in arrivo per le auto nel 2020.

novità auto 2020

Gennaio 2020

Due novità in casa Ford in uscita a Gennaio 2020: Ford Kuga e Ford Puma. Se la prima ha molto in comune con Focus ed è disponibile in tre varianti ibride, la seconda deriva da Fiesta e tra le motorizzazioni è possibile scegliere la Mild Hybrid. Poche le novità presenti sulla nuova generazione di Hyundai i10, a differenza di Peugeot 2008 di cui viene presentata a Gennaio la nuova generazione rifatta da cima a fondo. Pochi, invece, gli aggiornamenti sulle nuove Smart e Toyota C-HR.

Febbraio 2020

In arrivo a Febbraio 2020 la terza generazione esclusivamente elettrica di Kia e-Soul e la rinnovata, ma fedele al passato, Mercedes Classe GLE Coupé. Già ordinabili, invece, la versione ibrida ricaricabile di Peugeot 3008 Plug-in e l'ottava generazione di Volkswagen Golf, anch'esse in uscita a Febbraio. 

Marzo 2020

Aprono e chiudono il mese di Marzo le uscite di Audi A3 e Seat Leon che condividono lo stesso pianale, l'MQB evoluto. In arrivo a Marzo anche i restyling di Mitsubishi Space Star e Land Rover Defender, oltre alla prima versione elettrica di Mini Cooper SE.

Aprile 2020

Pianificata per Aprile 2020 l'uscita di Skoda Octavia e BMW Serie 2 Gran Coupé di cui non manca la versione sportiva.
Elettrico presente anche tra le novità in uscita ad Aprile, grazie ad Audi che propone Audi e-tron Sportback, un SUV elettrico 4x4 con due motori.

Maggio 2020

Per maggio 2020 siamo in attesa della nuova versione ibrida Plug-In della ormai popolarissima Jeep Renegade.

Giugno 2020

Tante le novità previste per Giugno 2020. Dall'oriente arrivano solo in versione ibrida le rinnovate Honda Jazz e Toyota Yaris. L'altra carica di elettrico in uscita a Giugno 2020 viene da Jeep, Volvo e Volkswagen che mettono sul mercato Jeep Compass Plug-In, Volvo XC40 Recharge e Volkswagen ID.3
Altra tedesca attesa per metà 2020 è la Mercedes Classe GLA disponibile anche in versione AMG35 e AMG45. 

Settembre 2020

Dopo la pausa estiva, si riparte con l'elettrico; da Settembre 2020 sono infatti disponibili per il mercato Honda e e Mazda MX-30 che garantiscono 200km di autonomia con il solo motore elettrico.
L'allestimento speciale Launch Edition di Mazda MX-30 è già ordinabile a fronte di un'anticipo di 1000€.

Novembre 2020

Ancora elettrico tra le novità automobilistiche dell'autunno 2020 ed è tutto di casa Seat.
Cupra Formentor è un SUV Plug-In ed è il primo modello del marchio sportivo che non deriva da altre vetture; sul mercato da Novembre 2020 anche l'elettrica Seat El-Born con la stessa meccanica di Volkswagen ID.3.

Dicembre 2020

La grande attesissima novità per il mese di Dicembre arriva dall'America. Ford propone il primo SUV elettrico: Ford Mustang Mach-e.

 

Tutto fa pensare, quindi, a una svolta elettrica, in attesa che anche l'intelligenza artificiale arrivi a gamba tesa nel settore automotive e garantisca la guida autonoma.

Scarica la guida al blocco euro 3 e agli eco bonus 

Argomenti trattati nel topic: news dicembre, auto 2020

Categorie

Vedi Tutte

Iscriviti alla NewsLetter 🚗

 La missione della Euro Target è quella di creare un tipo di mercato differente da quello solito per le automobili, questo perché siamo sicuri che il solito rapporto cliente/concessionario non può offrire al cliente un soddisfacente rapporto Qualità/Prezzo, nel mercato dell’auto solo e soltanto se si ottiene un ottimo rapporto qualità/prezzo si parla di un vero affare!

La nostra missione è dunque quella di cercare ed offrirvi solamente veri affari!

 

ricerca auto km0

ricerca auto semestrali next top quality come nuove

ricerca auto usate garantite

Articoli Recenti