La prima Audi Service Station italiana arriva a Bologna

Pubblicato da Eleonora Candini on 23-nov-2019 10.30.00

Audi Service Station arriva in Italia, ed entro il 2022 saranno 20 le postazioni previste su tutta la penisola.

audiservicestation

Tutto quello che si deve fare è andare in aeroporto, posteggiare l'auto negli appositi spazi, lasciare le chiavi nell'apposito box e partire. Al rientro la propria Audi avrà effettuato gli interventi richiesti, sarà lavata, fatto il pieno di carburante e il posteggio pagato dalla stessa casa madre. 

Questa è l'idea da cui nasce Audi Service Station che sbarca in Italia, in particolare all'aeroporto Marconi di Bologna, in anteprima mondiale.

Utilizzare il servizio è molto semplice: basta avere accesso all'ecosistema Audi attraverso la registrazione all'app My Audi e prenotare l'intervento con l'opzione Service Booking Online.

L'importo dovuto per l'intervento di manutenzione può essere pagato direttamente nella stazione aeroportuale con carta di credito, senza costi aggiuntivi rispetto a quelli a cui si è abituati.

Nel portfolio di attività a disposizione del cliente, nella app My Audi, ci sono anche le opzioni Audi Service Request e Audi Service Replay.
Grazie a questi servizi, l'auto invia in autonomia il promemoria di assistenza al Service Partner, un mese prima della scadenza, così che questi possa contattare il cliente e pianificare le attività. Una volta in officina, la ricezione è fino al 30% più rapida, e successivamente in qualsiasi momento da remoto è possibile visionare le condizioni della propria Audi in manutenzione. 

Per chi ha necessità di interventi rapidi è disponibile Audi Pit Lane che garantisce una durata massima di 90 minuti dall'accoglienza alla riconsegna.

Per quanto riguarda la Audi Service Station, invece, si può richiedere la manutenzione in giornata e la riconsegna in un luogo indicato (anche diverso da quello di ritiro), grazie ai servizi "day hospital" e Pick-up & Delivery. Qualora la manutenzione si dovesse protrarre oltre il termine previsto, Audi fornisce al cliente una vettura di cortesia a costo zero

 

 

Scarica la guida alle garanzie

 

Argomenti trattati nel topic: news novembre

Categorie

Vedi Tutte

Iscriviti alla NewsLetter 🚗

 La missione della Euro Target è quella di creare un tipo di mercato differente da quello solito per le automobili, questo perché siamo sicuri che il solito rapporto cliente/concessionario non può offrire al cliente un soddisfacente rapporto Qualità/Prezzo, nel mercato dell’auto solo e soltanto se si ottiene un ottimo rapporto qualità/prezzo si parla di un vero affare!

La nostra missione è dunque quella di cercare ed offrirvi solamente veri affari!

 

ricerca auto km0

ricerca auto semestrali next top quality come nuove

ricerca auto usate garantite

Articoli Recenti